Borsa di Studio "Solidiamo FormAzione"

Anche per quest’anno il Comune di Frosinone, nell’ambito del progetto “SoliDiamo”, ha previsto l’erogazione di borse di studio a premi in favore degli alunni meritevoli delle Scuole secondarie di primo grado di Frosinone.

Solidiamo FormAzione

(Istituti comprensivi) - sabato 23 ottobre ore 9 - Parco Matusa.

Gentilissimi,

con la presente, si comunica che sabato 23 ottobre p.v. si terrà la nuova edizione del progetto “Solidiamo FormAzione”, presso il Parco Matusa dalle ore 9.

Nel corso della manifestazione, saranno consegnate le borse di studio e i premi per gli studenti più meritevoli residenti nel capoluogo.

Vista la variabilità delle condizioni meteo del periodo, sarà cura dell’Ufficio di Gabinetto comunicare, entro venerdì 22 ottobre alle 12, la conferma del luogo in cui si terrà l’iniziativa.