AMICIZIA, DOLORE, COMMOZIONE. Don Davide Banzato incontra gli alunni della scuola media “Campo Coni”

Il 1° aprile 2017 alle ore 17:00, è andata in onda una nuova puntata di "A Sua immagine". Nato nell'ottobre del 1997 come  settimanale di approfondimento culturale, sulla scia delle rubriche religiose presenti nel palinsesto della Rai sin dal 1954, si è andato nel tempo definendo come un programma  di confronto culturale e religioso per il grande pubblico. Realizzato in collaborazione con la Conferenza Episcopale Italiana.

La puntata del 1° aprile 2017 di "A Sua immagine" è stata, come di consueto, all'insegna della contemporaneità ed ha visto come protagonisti gli alunni della La Scuola Media "Campo Coni" di Frosinone, i quali hanno incontrato don Davide Banzato per mostrare un volto dei giovani fatto di ascolto, di amicizia, di dolore e di gestione creativa delle emozioni!

Di seguito il link alla puntata del 1° aprile 2017