"BANDO DI CONCORSO IN RICORDO DI SARA FRANCESCA BASSO"

Gli alunni della classe 3ª F della Scuola Media Campo Coni dell’Istituto Comprensivo Frosinone IV, in collaborazione con la famiglia Basso, indicono il primo concorso  in ricordo della compagna Sara Francesca, scomparsa il 12 luglio 2018.

Sara Francesca ha rappresentato un modello di determinazione, forza, altruismo, curiosità e vitalità. La sua esistenza era ricca di sogni e passioni, ed il suo esempio ed il suo entusiasmo continueranno a sopravvivere in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Per questo motivo i compagni, i professori ed i genitori vogliono ricordarla per i suoi valori e le sue qualità, proponendo un momento di riflessione e creatività intorno ad alcune parole chiave che hanno contraddistinto la personalità di Sara Francesca: Gioia,  Forza, Altruismo, Generosità, Carisma, che costituiscono le tematiche del concorso.

REGOLAMENTO CONCORSO SARA FRANCESCA.pdf