CERIMONIA DI CONSEGNA DEGLI ATTESTATI TRINITY

Lunedi 9 ottobre, presso i locali della scuola secondaria di primo grado, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati di competenza linguistica inglese dell'Ente Certficatore Trinity College London agli studenti del IV Istituto Comprensivo di Frosinone. La cerimonia si è svolta con la presenza degli alunni che hanno sostenuto l'esame, di due membri nazionali dello Staff Nazionale Trinity, del Dirigente Scolastico, del referente Trinity del IV Istituto Comprensivo e dello staff dei docenti preparatori della Scuola. Gli studenti, dai sette ai tredici anni d'età, che hanno superato l'esame con successo nell'anno scolastico 2016/2017 e hanno ricevuto l'attestato, sono stati circa 240, con livelli di competenza linguistica acquisiti e certificati, dal 1^ al 6^ livello. Si tratta di un importante traguardo per l'Istituto Comprensivo IV di Frosinone, che dimostra un'attenzione costante allo sviluppo delle competenze linguistiche degli studenti, per il successo formativo di tutti.