ColoriAmo il Natale di Pace per una cultura della SOLIDARIETÀ

Il IV Istituto Comprensivo di Frosinone ferma il traffico frenetico della città con un coloratissimo corteo della pace. Un invito ad accendere a Natale oltre le luci delle luminarie anche quelle della solidarietà. Il mercatino di beneficenza, allestito dagli alunni del QUARTO ISTITUTO COMPRENSIVO al Campo Coni e le offerte raccolte in questi mesi nelle singole classi sono serviti per contribuire, seppur in minima parte, alla ricostruzione dei paesi scossi dal terremoto. Giornata impegnativa, ma ricca di segni e significati che educano ad una cultura in cui a vincere è ... l'amore.

Tutto il team dell'Istituto Comprensivo Frosinone 4 ( scuola dell'infanzia, scuola primaria e scuola secondaria) ha contribuito alla progettazione, all'allestimento e alla realizzazione della manifestazione.

Ancora una volta... l'unione fa la forza!

GALLERIA FOTOGRAFICA.pdf