imagealt

GLI ALUNNI DELLA SCUOLA MEDIA CAMPO CONI VINCITORI DEL CONTEST FOTOGRAFICO “SCATTAETWINNING”


Nell’ambito del progetto Etwinning coordinato dalla prof.ssa Eleanna Barberi, la scuola media Campo Coni ha partecipato alla terza edizione del contest fotografico “ScattaeTwinning” con una foto scattata dalla prof.ssa Sonia Cantagallo sul valore della diversità.

Le 13 foto vincitrici, selezionate tra 370 immagini, faranno parte del calendario ufficiale di Etwinning Italia 2017 che sarà distribuito nel corso di eventi ed iniziative Etwinning.

Complimenti ai ragazzi e alle insegnanti del nostro Istituto Comprensivo!

 

ScattaeTwinning, i vincitori della terza edizione del contest fotografico di eTwinning Italia. Scarica il Calendario in pdf

20 settembre 2016

Le 13 foto vincitrici faranno parte del calendario ufficiale di eTwinnning Italia 2017, selezionate oltre 370 immagini sul "Valore della diversità"

di Lorenzo Mentuccia

Siamo lieti di annunciare i 13 scatti vincitori di ScattaeTwinning, il contest Instagram dell’Unità nazionale eTwinning giunto quest’anno alla sua terza edizione.

Le foto saranno inserite all’interno del calendario ufficiale di eTwinnning Italia 2017, che sarà distribuito nel corso di eventi e iniziative eTwinning, oltre che alle classi vincitrici del Quality Label dell’ultimo anno scolastico. Il calendario sarà inoltre

scaricabile

in versione pdf dal sito nazionale a breve.

Il tema di quest’anno a cui le foto dovevano essere ispirate era “Il valore della diversità”. I vincitori sono stati selezionati tra gli oltre 350 scatti inviati tramite l’hashtag #ScattaeTwinning16. Tra questi, il primo della gallery, quello di @maria.sallemi5870 (Maria Giuseppa Sallemi), che raffigura dei sassi sommersi con disegnati dei simboli della diversità, è stato decretato come vincitore assoluto del concorso. L’immagine sarà quindi scelta per fare da copertina al calendario e premiata con una videocamera digitale Go Pro.

Di seguito la gallery con le 13 foto vincitrici e gli account Instagram degli autori. Da tutto lo staff i complimenti e grazie di cuore a tutti i partecipanti!