Google WorkSpace School Resident Site

Sito interno della piattaforma Google WorkSpace dell'Istituto Comprensivo Frosinone 4 dedicato a saggi, recite, esibizioni, manifestazioni e attività varie che vedono protagonisti le alunne, gli alunni, le studentesse e gli studenti del nostro Istituto.

AVVERTENZE
Per garantire la sicurezza e la privacy delle studentesse e degli studenti delle nostre scuole, l'accesso a questo spazio è possibile solo con le credenziali interne alla piattaforma Google WorkSpace del nostro Istituto. Per permettere ai nostri allievi e ai loro cari di mantenere una copia dei filmati in ricordo degli eventi in essi contenuti, è possibile, una volta fatto l'accesso escusivamente con le credenziali del nostro Istituto, scaricare i files video.
Sono vietate la riproduzione, la distribuzione, la pubblicazione, la copia, la trasmissione, la
vendita, l'adattamento, anche parziale, dei contenuti.

L’accesso non fornisce al visitatore il diritto di riprodurre, di modificare, di distribuire, di ripubblicare, in forma anche parziale, le immagini in esso contenute.

Grazie.