PAGELLA D'ORO: PREMIATI I MIGLIORI DIECI ALUNNI DI FROSINONE.

21ª Edizione della PAGELLA D’ORO

Giunta al ventunesimo anno di attività la Pagella D’Oro, che ha visto protagonisti gli alunni che frequentano gli Istituti del capoluogo e che hanno riportato i voti e i giudizi più alti. Nata su impulso del comitato del quartiere "Amici della Pescara", l’iniziativa è stata organizzata, nel caso dell’edizione 2019, dall’assessorato comunale alla Pubblica istruzione, coordinato da Valentina Sementilli. Nella sala conferenze della Villa sabato 15 marzo sono stati premiati i 10 ragazzi che più si sono distinti a conclusione del ciclo di studi delle elementari o delle medie nel corso dell’anno scolastico 2017-2018. Questi i nomi delle pagelle d’oro del nostro Istituto Comprensivo:

scuola primaria Cavoni: Edoardo Sarandrea

scuola media Campo Coni: Alessia Di Bernardo

PAGELLA D'ORO MARZO 2019

Complimenti ai nostri studenti, eccellenze scolastiche del 4° Istituto Comprensivo e orgoglio della nostra città!